martedì 2 luglio 2013

NUOVA GRADUATORIA CUOCHI E OPERATORI DI APPOGGIO

L'Associazione Scuola dell'Infanzia Antonio Tambosi redigerà una nuova graduatoria per cuochi e operatori di appoggio, valide a partire dall'anno scolastico 2013-2014 per anni 3.

Chi fosse interessato potrà spedire il proprio Curriculum Vitae alla scuola via posta o mail dal 1° luglio al 31 luglio 2013, precisando se desidera essere preso in considerazione per il ruolo di operatore, cuoco, o entrambi.

La nuova graduatoria sarà disponibile su richiesta a partire dal 26 agosto e verrà esposta all'Albo della Scuola a partire dal primo giorno di apertura, 2 settembre.



I punteggi saranno assegnati in base ai seguenti criteri:

- 1,75 punti per ogni mese di servizio presso la scuola A.Tambosi (30 gg. se frazionati, con frazione residua di almeno 16 gg.)

- 1 punto per ogni mese di servizio presso le scuole equiparate dell'infanzia (30 gg. se frazionati, con frazione residua di almeno 16 gg.)
- 0.75 punti per ogni mese di servizio presso le scuole provinciali dell'infanzia (30 gg. se frazionati, con frazione residua di almeno 16 gg.)
- 0.25 punti per ogni mese di servizio nei servizi all'infanzia a parità di mansione (operatore d'appoggio o cuoco)

Nei casi di parità di punteggio verrà considerata la residenza nel Comune e – in subordine - la maggiore età anagrafica.

Nel caso dei cuochi verrà considerato il diploma di cuoco o la qualifica di cuoco ottenuta dopo almeno due anni di documentata esperienza professionale.

Nessun commento:

Posta un commento